Servizi completi per lo smaltimento dei rifiuti

Nel settore dello smaltimento dei rifiuti, l'azienda di Dalmine, in provincia di Bergamo, offre servizi specializzati e professionali. L'impresa, attiva 24 ore su 24, è iscritta all'Albo Nazionale Smaltitori, a garanzia di operazioni in regola con le normative vigenti in materia. L'attenzione rivolta alla gestione dei reflui industriali e civili è sempre più importante e deve rispondere alle normative ambientali e al bisogno di efficienza economica.

Affidati a professionisti per la gestione degli scarti

Ecologia Dalmine si occupa dello smaltimento di rifiuti di diversa natura. Dagli scarti civili ed urbani fino alle sostanze liquide e solide l'azienda garantisce operazioni di:

  • raccolta e differenziazione;
  • stoccaggio in appositi contenitori;
  • trasporto con mezzi idonei;
  • trattamento in impianti autorizzati.

I servizi comprendono la gestione di sostanze liquide, acqua e fanghi, che si possono pompare e scarti solidi suddivisi in cassoni e fusti. Tra le operazioni svolte c'è anche il trattamento dell'eternit, materiale messo al bando per le emissioni nocive alla salute.

Trasporto speciale in ADR

Punto di forza di Ecologia Dalmine è la specializzazione nel settore dello smaltimento dei rifiuti, che consente all'azienda di trasportare sostanze pericolose tramite mezzi idonei guidati da personale qualificato in ADR. Per operazioni nel pieno rispetto delle normative vigenti, sempre più severe e restrittive soprattutto per chi gestisce grandi industrie, l'azienda bergamasca offre interventi impeccabili e sicuri. Rivolgiti subito al personale al numero 035 563095.

Share by: